And More

La carezza del buio

« Older   Newer »
  Share  
Miki'91
view post Posted on 19/3/2012, 15:59




Bene ragazzi vi consiglio di leggere questo libro, personalmente non l'ho ancora comprato per due semplici motivi il primo è che sto leggendo ancora un libro ( di cui vi farò sapere presto ^^) il secondo motivo è che non ho i soldi per domprarlo ç_ç non sono un amante della lettura ma quando un libro mi attrae mi possiede completamente e io ho avuto la possibilità non solo dileggere la trama ma anche il primo capitolo in libreria e m ha davvero affascinato. ho scoperto anche che è il continuo di un altro libro ma non so come si chiami credo che dovrò fare qualche ricerca in merito hihihih
Vi farò sapere sia se sono riuscita a leggerlo sia se ho trovato il precedente ^^

Titolo: La carezza del buio

Autore: Nalini Singh

Editore: Nord

Prezzo: 18,60 euro

Data di Uscita: 2 Febbraio




18070747_da-oggi-in-libreria-la-carezza-del-buio-0






Trama:
Dopo essere rimasta in coma per quasi un anno, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall'amore di Raphael, che l'ha trasformata in un angelo. Pur essendo diventata immortale, Elena non ha perso la capacità di fiutare la brama di sangue e non vede l'ora di tornare a dare la caccia ai vampiri ribelli. Tuttavia deve ancora imparare a volare e a controllare i suoi nuovi, straordinari poteri, perciò Raphael l'accompagna al Rifugio, il luogo in cui vengono addestrati gli angeli bambini. Ma persino quell'oasi di pace e serenità viene sconvolta da una serie di sventure; all'inizio si tratta solo di scherzi crudeli e piccoli furti, ma poi tutto cambia: un ragazzino viene rapito e un altro viene brutalmente aggredito e ferito con un coltello regolamentare da cacciatore di vampiri. Elena capisce subito che qualcuno vuole incastrarla e decide d'indagare per smascherare il vero colpevole ed evitare che Raphael dia credito alle voci che circolano nel Rifugio. Se si convincesse di essere stato ingannato dalla donna che ama, infatti, l'arcangelo non esiterebbe a condannarla alla tortura eterna...
 
Top
0 replies since 19/3/2012, 15:59   91 views
  Share